Azienda Antuono Mario

Nocciole, Marzano Appio, Caserta

Continuando il progetto del nonno che verso la fine degli anni 70 impiantò la prima piantagione di nocciole della estensione di un ettaro, la nuova azienda agricola di Antuono Mario, a conduzione familiare, specializzata nella produzione di nocciole, si estende oggi su una superficie di oltre 11 ettari, tutti situati sul territorio di Marzano Appio. E’ proprio qui che la qualità dei terreni adagiati ai piedi del vulcano di Roccamonfina, ricchi di sostanze organiche naturali, insieme ad un microclima temperato unico, conferiscono alle nocciole quel gradito sapore esclusivo che le rende molto apprezzate sia dal consumatore che dalle imprese dolciarie artigianali ed industriali.

Le nocciole vengono prodotte nel rispetto dei regolamenti a tutela dell’ambiente e del nostro patrimonio naturale, utilizzando la lotta integrata insieme a tecniche produttive della nostra tradizione locale con attenzione alle nuove tecnologie e tecniche di produzione innovative.

Le nocciole prodotte nell’azienda di Antuono Mario sono principalmente di qualità Mortarella ma si producono anche la Tonda di Teano e la Giffoni.

La vendita avviene all’ingrosso.

antuono-mario

 

SITO WEB AZIENDALE

Iscriviti , Riceverai News dalle Aziende | Iniziative

By signing up, you agree to our Terms of Service and Privacy Policy.

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.