AGRITURISMO

 
 
 
Nel cuore della Verde Irpinia e del Parco dei Monti Picentini, nel Comune di Montella, tra percorsi naturali e culturali di suggestiva bellezza ed interesse storico-ambientale e gastronomico, è nata la Soc. Coop. Agr. Terminio. Nel mezzo della Coopertiva sboccia anche un Agriturismo, in Irpinia, uno dei più attenti al felice matrimonio tra l’ambiente e la cucina. La gestione, curata da una cooperativa di molti produttori agricoli del luogo, intende valorizzare al meglio tutte le risorse locali con particolare attenzione alle produzioni derivanti dall’attività agricola e zootecnica e dalle relative trasformazioni.
La Soc. Coop. Agr. Terminio offre la possibilità di effettuare escursioni guidate lungo i sentieri naturalistici del Comune di Montella e nelle località turistiche della zona.
Nella Soc. Coop. Agr. Terminio è possibile anche acquistare prodotti provenienti dai terreni dei soci, nel caso trasformati, quali: le castagne del prete, le castagne sciroppate, le castagne fresche, la farina di castagne, le marmellate di castagne, le amarene, le fragole e i fichi.
 
 

COOPERATIVA

 

 

MONTELLA / AVELLINO
CONTATTI