SOCIETÀ AGRICOLA DI TROLIO

La Società Agricola Di Trolio è ubicata nel cuore dell’Appennino Meridionale, a cavallo tra l’Irpinia e l’Alta Valle del Sele, in una zona a forte attitudine agricola. È una società giovane nata dalla volontà dei due fratelli Di Trolio di dare un impulso imprenditoriale ad una tradizione di coltivazione agricola che da sempre ha caratterizzato la loro famiglia.  Quello che era un prezioso patrimonio di famiglia, ma frammentato, è stato unito dalla volontà di creare sviluppo e reddito in un territorio naturalmente vocato all’agricoltura. Così è stata costituita la Società Agricola Di Trolio, mettendo insieme i terreni di proprietà della famiglia con quelli di una azienda agricola che rischiava l’abbandono delle sue consistenti produzioni, creando una realtà imprenditoriale, tra i comuni di Lioni, Caposele e Calabritto, in Provincia di Avellino, con una superficie complessiva di circa 17 ettari, ad una altitudine variabile tra i 400 e i 600 m slm………………..

Azienda specializzata sia in produzione di Nocciole Ed Olio Biologico che nell’ accoglienza con una AREA VERDE ATTREZZATA……………continua a leggere per info aziendali e contatti [premi qui]

COMUNI

COMUNI

AVELLINO

COMUNI

BENEVENTO

COMUNI

CASERTA

COMUNI

SALERNO

COMUNI

NAPOLI

Tags:
reteaziende

reteaziende

Cooperativa Zirma. Reti di cooperazione tra le imprese, per contribuire alla competitività e alla promozione,dei propri prodotti e servizi, sul territorio campano e nazionale.