Presentazione di piani triennali di attività per la realizzazione di azioni promozionali e di valorizzazione della filiera castanicola campana

  • Home
  • >News
  • Presentazione di piani triennali di attività per la realizzazione di azioni promozionali e di valorizzazione della filiera castanicola campana
REGIONE CAMPANIA

Si rende noto che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 161 del 4 agosto 2023 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione dei “Piani triennali di attività per la realizzazione di azioni promozionali e di valorizzazione della filiera castanicola campana ed in particolare dei prodotti a marchio IGP, e per attività di ricerca e innovazione sulla filiera castanicola”.

Le istanze e la relativa documentazione, dovranno pervenire alla UOD 50.07.20 “Valorizzazione, tutela e tracciabilità del prodotto agricolo” della Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (50.07.00), al seguente indirizzo PEC: uod.500720@pec.regione.campania.it, entro e non oltre il giorno 21 settembre 2023 ed a partire………

 CONTINUA A LEGGERE, clicca qui

Fonte Regione Campania

Tags:
reteaziende

reteaziende

Cooperativa Zirma. Reti di cooperazione tra le imprese, per contribuire alla competitività e alla promozione,dei propri prodotti e servizi, sul territorio campano e nazionale.